Ferrara, Tiemme edizioni eBook a cura di R. Roversi: " L'arte di riposare: Consigli di un vecchio medico Formato Kindle di Giovanni Battista Ughetti"

"Lavoro e riposo (saper riposare, ritmo della vita, l'ideale dell'artista, ambizione e ricchezza, nevrastenia, l'ozio); Riposo e lavoro (professionisti e impiegati, come riposano artisti e letterati, la febbre del lavoro e il bisogno di riposo in rapporto all'età, la donna e il lavoro); Modi di riposare (il riposo nell'arte, il sonno e la notte, distrazioni, armonie della natura, i viaggi, la sensazione del tempo); Luoghi di riposo (la scelta d'un rifugio, pianure monti mari e laghi, sensazioni di paesaggio). E molto altro ancora in questi preziosi "consigli di un vecchio medico".

*Nuovo classico doc  in chiave digitale, sull'Arte del Riposo creativo come strategia creativa esistenziale, in certa scia di pensiero che rimanda o anticipa  autori eclettici sullo stesso tema come lo stesso Bertrand Russell e anche in certo senso Oscar Wilde" (R.G.)

https://www.amazon.it/Larte-riposare-Consigli-vecchio-medico-ebook/dp/B079Z6V55D/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1519375921&sr=1-1&keywords=l%27arte+di+riposare

http://www.tiemme.onweb.it/it/catalogo